Zainetto

Zainetto/sacca il naylon e cordicine firmato Danilo Petrucci Official Fan Club.

Pratici, Comodi per tutte le uscite!

Per lo sport o lo shopping: in queste pratiche sacche da ginnastica entra di tutto. Se le sacche non servono, possono essere ripiegate in dimensioni ridottissime e riposte senza problemi. Il poliestere rivestito in PU rende le sacche da ginnastica idrorepellenti e pertanto ideali anche per attività all’aperto.

• dimensioni: 34 x 44 cm
Categoria: Tag:

Zainetto/sacca il naylon e cordicine firmato Danilo Petrucci Official Fan Club.

Pratici, Comodi per tutte le uscite!

• dimensioni: 34 x 44 cm

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Zainetto”